Milan, infortunio Calabria: le sensazioni verso Rennes e Monza

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Nella serata di ieri abbiamo assistito all’importante vittoria del Milan sul Napoli nel big match della 24ª giornata di Serie A. Decisiva la rete al 25′ di Theo Hernandez, che ha regalato a Stefano Pioli la sesta vittoria nelle ultime sette parte. I rossoneri hanno così guadagnato un ampio margine dall’Atalanta quarta in classifica e mettono pressione alla Juventus, che adesso dista un solo punto.

L’unica nota stonata è stato l’infortunio di Davide Calabria, costretto a chiedere il cambio al 37′ per un problema muscolare. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il capito rossonero ha riportato un edema all’altezza del muscolo breve dell’adduttore sinistro, che lo terrà fuori per i prossimi impegni contro Rennes in Europa League e Monza. Per la rosa di Pioli si tratta del 34° infortunio stagionale, il 23° muscolare.

Thiaw corre verso il recupero

Dall’infermeria però arriva anche una buona notizia per Pioli. Infatti, Malick Thiaw sarebbe pronto per tornare in campo e potrebbe già essere a disposizione giovedì per la gara d’andata di Europa League contro il Rennes. Il centrale tedesco è fermo dallo scorso novembre a causa di una lesione miotendinea del bicipe femorale della coscia sinistra. È tornato ad allenarsi con il gruppo anche Mattia Caldara.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana