Milan, rimpianto De Ketelaere: l’azzardo di Furlani fa mormorare il web

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Senza ombra di dubbio, l’ultima ora in casa Milan ha posto l’accento sull’azzardo di Furlani e dirigenza che fa mormorare il web. Finito al centro dell’attenzione è il passaggio di De Ketelaere all’Atalanta. Un rimpianto per qualcuno, una mossa ingiustificata per altri. Tutto ruota tuttavia intorno al futuro del belga che con la maglia della Dea sta dimostrando il talento che non è riuscito a sbocciare sotto gli ordini di Pioli.

Gli animi, specialmente espressi su Twitter, dopo la doppietta messo a segno nella gara contro la Lazio raccontano di quanto l’azzardo del Milan, di privarsi del belga, stia facendo mormorare il web. Pensieri suddivisi tra chi spera in una chiamata chiarificatrice e chi, altrettanto, pone al centro la figura di mister Pioli. Reo, secondo alcuni internauti, di aver di fatto caratterizzato la non permanenza di De Ketelaere a Milano. Attaccante che in virtù di quanto dimostrato con l’Atalanta sarebbe stato utile alla causa rossonera.

Milan-De Ketelaere, Pioli al centro delle polemiche

Pioli al centro delle polemiche. Il tecnico sembra oramai diventato un vero e proprio bersaglio degli umori negativi espressi dai tifosi del Milan. La questione De Ketelaere ne è l’esempio, in virtù come anticipato dei numerosi tweet che subito dopo la doppietta del belga in Atalanta-Lazio stanno caratterizzando le polemiche via Twitter. Critiche figlie della scontentezza che sta delineando la stagione dei Diavoli che, tra scelte di mercato ed altrettante decisioni tecniche, stanno riscontrando non pochi grattacapi.

In questo articolo si parla di: