Milan senza Reijnders con il Napoli: giallo fatale a Frosinone

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Dopo un match complicato che nella ripresa si era messo decisamente male, il Milan è riuscito a reagire e ribaltare il Frosinone come successo ad Udine. Il 3-2 finale, firmato Jovic in uscita dalla panchina, permette ai rossoneri di mantenere il distacco sulle inseguitrici ed avvicinarsi momentaneamente al duo di testa. Per il tecnico Stefano Pioli c’è però da registrare una notizia negativa riguardante Reijnders.

Il centrocampista olandese infatti ha rimediato un giallo molto pesante che gli impedirà di essere presente nel prossimo match con il Napoli. Per l’acquisto estivo del Diavolo si tratterà quindi del primo stop stagionale, dato che fino a questo momento era stato l’unico giocatore a scendere sempre in campo.

Milan, Pioli sull’assenza di Reijnders: “Abbiamo le alternative”

Al termine della sfida con il Frosinone, il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di DAZN. Riguardo l’assenza di Reijnders con il Napoli si è così espresso: “Tijji sta giocando così tanto, prima o poi doveva saltarne una. Avrà la possibilità di essere più fresco per l’Europa League ma abbiamo le alternative. Bennacer è tornato in buone condizioni, Musah può giocare bene lì. Abbiamo le alternative per coprire l’assenza di Reijnders, ma con caratteristiche diverse“.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana