Monza, Caldirola sicuro sullo Scudetto: “Vince l’Inter, qui un futuro top”

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Dopo la salvezza dello scorso anno, il Monza si sta confermando su buoni livelli in Serie A in questa stagione. Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, il difensore Luca Caldirola ha parlato dell’obiettivo dei brianzoli: “Prima la salvezza, poi tutto quello che viene sarà di guadagnato. Gli anni nelle giovanili dell’Inter mi hanno dato e fatto crescere tantissimo, sia a livello calcistico che umano. Ho girato tanto e ogni squadra mi ha dato tanto fino all’arrivo al Monza“.

Caldirola ha poi espresso la sua opinione sulla lotta Scudetto ed ha parlato di uno dei talenti della rosa brianzola: “Per il titolo dico Inter, ha qualcosa in più rispetto alle altre. Carboni è un grande talento, gli rompo le scatole perché deve crescere. Tra 2-3 anni sarà un giocatore di alto livello. Ha la testa sulle spalle ed è un gran lavoratore. Sa dove vuole arrivare“.

Caldirola: “Palladino avrà una carriera importante”

Caldirola si è infine soffermato sulla scelta di trasferirsi al Monza: “Sono brianzolo, cresciuto a Seregno. Da piccolino ero tifoso del Monza e quando è arrivata la chiamata di Galliani è stato un onore. Ho dei bellissimi ricordi di Silvio Berlusconi, era una persona incredibile, tenace e positiva. Veniva spesso a trovarci. Mister Palladino ha fatto e sta facendo bene. Sembra che alleni da una vita. Avrà una carriera importante“.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana