Monza-Hellas Verona, quando rientra Caprari? Palladino in conferenza stampa

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Si avvicina sempre di più la gara, valida per il 24° turno di Serie A, tra Monza ed Hellas Verona. Una sfida che potrà regalare grandi emozioni, con gli uomini di Palladino che sono più carichi che mai per continuare un percorso che, riguardando indietro, ha dell’incredibile. A parlarne è stato lo stesso tecnico in conferenza stampa.

Queste le sue parole: “Il Monza ha gli stessi punti della scorsa annata? Significa che i ragazzi vanno elogiati, stanno facendo un grande percorso e a volte ci si dimentica quello che stiamo vivendo. Nella scorsa annata eravamo una neopromossa, ora ci stiamo confermando. Solo complimenti ai miei calciatori, il nostro percorso continua ad essere in perenne crescita, tanti giovani stanno crescendo e i grandi sono sempre più leader”.

Il talento di Carboni e le condizioni di Caprari

Raffaele Palladino si è poi espresso in merito al talento di Valentin Carboni: “Valenti Carboni è un giocatore di grande talento, sono felice di allenarlo perché avrà un grandissimo futuro se continua con questa mentalità. Per il momento godiamocelo perché avrà un futuro importante. Il suo percorso passa dagli allenamenti quotidiani, sono molto felice di Valentin”.

Valentin Carboni, Monza
Valentin Carboni, Monza @livephotosport

Ha poi continuato parlando delle condizioni di Caprari e non solo. Queste le sue parole: “Lo staff medico ci darà i tempi giusti, il giocatore sta lavorando bene e sta aumentando i ritmi. Caprari ci è mancato e ci manca, mi auguro di ritrovarlo il prima possibile. Oltre a lui l’unico indisponibile è Vignato, per il resto stanno tutti bene. Compreso Gagliardini che ha recuperato totalmente”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana