Monza-Hellas Verona Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Monza e Hellas Verona si affronteranno nella 24ª giornata di Serie A all’U-Power Stadium, nel consueto match delle 15:00 di domenica 11 febbraio. I brianzoli occupano la 12ª posizione in classifica con 29 punti, mentre gli scaligeri si trovano in penultima posizione a quota 18 insieme al Cagliari, con le due formazioni che hanno subito il sorpasso dell’Empoli, vittorioso sulla Salernitana.

Il Monza sembra aver messo alle spalle il periodo negativo ed ha collezionato due risultati utili consecutivi, battendo il Sassuolo e pareggio con l’Udinese. La nota positiva per Palladino riguarda la difesa, che è riuscita a mantere la porta inviolata nelle ultime due, mentre l’attacco continua a zoppicare: solo due reti nelle ultime quattro gare. Gli scaligeri arrivano invece dalla sconfitta subita in rimonta per 2-1 con il Napoli, la terza consecutiva in trasferta con questo risultato dopo i ko con Inter e Roma.

Monza-Hellas Verona Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

L’U-Power Stadium ospiterà la sfida tra Monza e Hellas Verona, valevole per la 24ª giornata di Serie A, in programma domenica 11 febbraio, calcio d’inizio alle 15:00. L’incontro sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn, su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet, scaricando l’applicazione. Dunque non sarà disponibile la visione della partita tramite altri emittenti, tranne per gli abbonati Sky con il pacchetto Zona Dazn 2 (canale 215 della piattaforma). Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.

Monza-Hellas Verona, le probabili formazioni

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Zerbin; Colpani, Mota; Djuric. Allenatore: Palladino

VERONA (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar, Folorunsho; Tavsan, Lazovic; Noslin. Allenatore: Baroni

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana