Monza, rinnovi salvezza: Galliani premia Palladino

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Monza che ha ripreso fiducia dopo il periodo negativo, caratterizzato da due sconfitte consecutive. I lombardi lavorano sul futuro, per alzare l’asticella in vista della prossima stagione. Adriano Galliani si concentra soprattutto sui giocatori in scadenza, come Georgios Kyriapoulos, attualmente in prestito dal Sassuolo. L’amministratore delegato dei biancorossi, scrive La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronto a riscattare l’esterno di Palladino, in caso di salvezza.

Monza da Serie A

Il Monza naviga nelle tranquille acque del centro classifica in Serie A, distante sì dalla zona Europa, ma altrettanto al sicuro rispetto alla bagarre per la salvezza. Galliani avrebbe deciso anche di prolungare i contratti di Danilo D’Ambrosio e Roberto Gagliardini, anch’essi sempre in caso di permanenza nella massima categoria. Raffaele Palladino può iniziare a sorridere in vista della prossima stagione.

Difatti, il Monza conferma la propria solidità societaria e la volontà di mantenere intatto l’organico, così da proseguire il proprio progetto. Galliani avrebbe avviato anche la trattativa per il rinnovo di Bondo, mentre il futuro di Caldirola, fresco di prolungamento fino al 2025, dovrebbe essere valutato in estate. Ancora in stand-by Vignato, il cui contratto scade anch’esso fra un anno e mezzo, spesso limitato da problemi fisici che gli hanno impedito di esprimersi nel migliore dei modi.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana