Monza-Verona, formazioni ufficiali: Baroni rivoluziona l’attacco

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Sono pronte a scendere in campo Monza e Verona per la sfida valida per il 24° turno di Serie A. Una gara importante per entrambe le squadre che potrebbe cambiare il destino di ognuna. Da una parte ci sono gli uomini di Palladino che hanno voglia di portare a casa i tre punti per sognare in grande un’Europa che sembra utopia.

Dall’altra, invece, c’è l’Hellas Verona, bisognoso di una vittoria che potrebbe significare zona salvezza. Infatti i gialloblù si trovano in zona retrocessione, ma ad un solo punto dall’Udinese che sarà impegnato con la Juventus fuori casa. Dunque gli scaligeri hanno un’opportunità importante, nonostante l’avversaria non sia di certo la più semplice. Il Monza di Palladino rimane, secondo quelli che sono i pronostici, la squadra da battere.

Raffaele Palladino, Monza
Raffaele Palladino, Monza @livephotosport

A dimostrare ciò è anche la classifica che vede i biancorossi al 12° posto in classifica e con ben 11 punti di vantaggio rispetto all’Hellas Verona. Numeri che parlano chiaro, ma che si annulleranno, almeno in parte, quando sarà il momento di scendere in campo.

Monza-Verona, formazioni ufficiali

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, A. Carboni; Birindelli, Pessina, Bondo, Zerbin; Colpani, Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino

HELLAS VERONA (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar, Folorunsho; Noslin, Lazovic; Swiderski. Allenatore: Baroni

IN AGGIORNAMENTO

In questo articolo si parla di: