Napoli e Nigeria in ansia per Osimhen: la decisione verso la semifinale

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Allarme rientrato per Victor Osimhen. L’attaccante è attualmente impegnato in Coppa d’Africa con la sua Nigeria, che domani affronterà il Sudafrica nella prima semifinale della competizione. Il centravanti del Napoli però ieri non è partito insieme al resto della nazionale nigeriana per Bouaké, città della Costa d’Avorio, a causa di un fastidio addominale, che lo ha costretto a rimanere nella capitale Abidjan con lo staff medico.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Osimhen ha smaltito il problema e in serata raggiungerà i suoi compagni in ritiro. Non dovrebbe dunque essere in dubbio la sua presenza per la semifinale di Coppa d’Africa contro il Sudafrica. Allarme rientrato anche per il Napoli, che aspetta con ansia il ritorno del centravanti.

Quando torna Osimhen

Domani alle 18:00 la Nigeria scenderà in campo contro il Sudafrica. Anche in caso di sconfitta, la nazionale nigeriana dovrà giocare la finale per il terzo e quarto posto con la perdente della sfida tra Costa d’Avorio e Repubblica Democratica del Congo, fissata per sabato 10 febbraio. Dunque, Osimhen dovrebbe saltare in ogni caso il big match di campionato tra Milan e Napoli, in programma domenica 11 febbraio, giorno della finalissima di Coppa d’Africa, e tornerà a disposizione dalla prossima settimana.

In questo articolo si parla di: