Napoli, fiducia a tempo per Mazzarri: De Laurentiis fissa la data decisiva

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Nuovo passo falso passo del Napoli, caduto a San Siro per mano del Milan con il risultato di 1-0. I partenopei sono scivolati in nona posizione in classifica, a 7 punti dall’Atalanta quarta. Inevitabilmente, sul banco degli imputati è finito anche Walter Mazzarri, che non è riuscito a dare la svolta sperata a questa stagione nonostante una grande esperienza sulle spalle e la conoscenza dell’ambiente.

Da quando Mazzarri ha preso il posto di Rudi Garcia sulla panchina, fine novembre, il Napoli ha raccolto 8 sconfitte, 6 vittorie e 2 pareggi tra tutte le competizioni. Numeri non rassicuranti, che fanno traballare la posizione del tecnico toscano. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, De Laurentiis avrebbe rinnovato la fiducia al tecnico, ma l’esonero rimane dietro l’angolo.

Osimhen per la svolta

De Laurentiis avrebbe indicato il 17 febbraio come data da cui ripartire. Il giorno di Napoli-Genoa, che segna soprattutto il ritorno di Victor Osimhen dalla Coppa d’Africa, assenza che si è fatta sentire nell’ultimo mese. Dopo ci sarà l’impegno in Champions League contro il Barcellona, a cui seguiranno le sfide di campionato con Cagliari, Sassuolo e Juventus. L’obiettivo dei partenopei è quello di ottenere bottino pieno prima del match con i bianconeri, in caso contrario ci saranno valutazioni sull’esonero di Mazzarri.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana