Napoli, grana Zielinski: Mazzarri in apprensione verso il Milan

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La rete di Kvaratskhelia contro il Verona ha permesso al Napoli di tornare al successo dopo il pari maturato all’Olimpico. I campioni d’Italia hanno dato respiro alla propria classifica, rilanciandosi per la zona Champions, distante ora quattro punti. Prossimo impegno che sa tanto di spareggio, poiché i ragazzi di Walter Mazzarri affronteranno il Milan, in un match che potrebbe fornire risposte eloquenti sul futuro partenopeo.

Napoli sceso in campo nella giornata odierna, 6 febbraio, in preparazione alla sfida di San Siro. Al Konami Training Center, come riferito dal sito ufficiale della società, Mazzarri ha condotto la seduta di allenamento a cinque giorni dallo scontro diretto. A preoccupare maggiormente il tecnico di San Vincenzo sono principalmente le condizioni di Piotr Zielinski, il quale ha lavorato ancora a parte, assieme a Meret e Olivera, tutti ancora in fase di riabilitazione dai rispettivi infortuni.

Napoli, contro il Milan vietato sbagliare

Dopo le difficoltà dei primi mesi, il Napoli sembra aver ritrovato una sua quadra sotto la gestione Mazzarri. La stagione rimane complicata da riequilibrare, anche se rimangono ancora molti punti in palio per puntare la zona Champions. La risalita dei campioni d’Italia passerà prima di tutto dal match di San Siro, al cospetto di un Milan saldamente al terzo posto che, nonostante le diverse defaillances, rimane un avversario temibile.

In questo articolo si parla di: