Napoli-Hellas Verona, formazioni ufficiali: Mazzarri sul sicuro, Coppola dal 1′

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Alle ore 15:00 andrà in scena la sfida tra Napoli ed Hellas Verona. Non di certo bei ricordi per la formazione di casa, visti i trascorsi, ma ormai è tutto pronto e non si può più tornare indietro. Le due squadre si preparano a dare il via ad un match che potrebbe regalare grandi emozioni e divertimento, ma soprattutto occasioni da gol.

Nonostante la tendenza conservativa del gioco di Mazzarri, il Napoli ha bisogno della vittoria e, proprio per questo motivo, potrebbe spingere fin da subito alla ricerca del vantaggio. La conquista dei tre punti porterebbe il club partenopeo a scavalcare la Fiorentina e Lazio, nonostante l’attesa dell’esito del match contro l’Atalanta.

Baroni, Verona
Baroni, Verona @livephotosport

Posizioni praticamente opposte, ma obiettivi uguali. Anche l’Hellas Verona, infatti, ha bisogno a tutti i costi dei tre punti per allontanarsi da una zona retrocessione che inizia a scottare. Gli Scaligeri si trovano a pari punti con Cagliari ed Empoli che, attualmente, occupano gli inferi della classifica di Serie A.

Napoli-Hellas Verona, formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Mario Rui, Juan Jesus, Rrahmani, Di Lorenzo; Cajuste, Lobotka, Anguissa; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzarri

HELLAS VERONA (4-3-2-1): Montipò: Cabal, Dawidowicz, Coppola, Tchatchoua; Serdar, Duda, Folorunsho; Suslov, Lazovic; Noslin. Allenatore: Marconi Baroni

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana