Napoli-Hellas Verona Streaming Gratis: la Diretta LIVE

Mattia Gruppioni
3 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

NAPOLI VERONA – Il 23° turno del campionato di Serie A proseguirà le proprie ostilità nel corso della giornata di domenica 4 febbraio dopo aver già preso la scena dei riflettori tanto venerdì quanto sabato sera, con Napoli-Hellas Verona in campo alle ore 15:00 di questo pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona. La compagine di Walter Mazzarri ha il grande desiderio di rimediare e riscattare la cocente sconfitta di Supercoppa Italiana di due settimane fa, volendo al tempo stesso tornare alla vittoria in campionato dopo il pareggio a reti bianche contro la Lazio di domenica scorsa.

Condizione Verona

Dall’altra parte, l’Hellas Verona di Marco Baroni ha completamente rivoluzionato la propria rosa nel corso del calciomercato invernale appena conclusosi, avendo salutato profili importanti e del calibro di capitan Faraoni, l’attaccante belga Ngonge – passato proprio al Napoli e per la prima volta da ex questo pomeriggio – il centravanti di riferimento Milan Djuric ed anche l’esterno scozzese Doig. Una vera e propria rivoluzione dunque, ma il tecnico degli Scaligeri ha in mente solo dare continuità al pareggio ottenuto contro il Frosinone e tornare alla vittoria in seguito a quella casalinga sull’Empoli di tre turni fa.

Napoli-Hellas Verona Streaming Gratis

In campo alle ore 15:00 di domenica 4 febbraio allo stadio Maradona, Napoli-Hellas Verona sarà arbitrata dal direttore di gara Marco Piccinini. L’appuntamento del campionato di Serie A sarà inoltre visibile in Diretta LIVE sull’applicazione di DAZN, che detiene l’esclusiva del massimo torneo italiano, mentre al tempo stesso sarà possibile seguire Napoli-Hellas Verona in Streaming Gratis su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Infine, si sconsiglia caldamente la visi0ne della partita su siti internet come, per esempio, Vipleague, Socceron e Rojadirecta, in quanto non regolamentati dalla normativa vigente.

Napoli-Hellas Verona: le probabili formazioni

NAPOLI (3-4-2-1): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Zambo Anguissa, Mario Rui; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. Allenatore: Walter Mazzarri

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipo; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Tavsan; Noslin. Allenatore: Marco Baroni

SEGUI NAPOLI-HELLAS VERONA SU DIRETTA

In questo articolo si parla di: