Napoli-Inter Streaming Gratis: la Diretta Live

Redazione
4 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La vittoria per 2-1 della Juventus sul campo del Monza ha aperto la quattordicesima giornata di Serie A. Domenica 3 novembre sarà invece protagonista lo stadio Maradona, dove si affronteranno Napoli ed Inter, con fischio d’inizio alle ore 20.45. Questo big match sarà importante per gli obiettivi di entrambe le formazioni, che dovranno cercare di portare a casa i tre punti.

Come arrivano Napoli e Inter alla sfida

I padroni di casa stanno cercando di rimontare dopo un avvio di stagione complicato, culminato con l’esonero di Rudi Garcia ed il ritorno di Mazzarri. All’esordio contro l’Atalanta, il neo tecnico ha ottenuto una preziosa vittoria per 2-1 ma ora dovrà cercare di dare continuità a quel risultato e provare a collezionare il maggior numero di punti tra la sfida odierna e la prossima, in un nuovo scontro diretto contro la Juventus.

Dalla parte opposta invece l’Inter arriva a questo big match dopo il pareggio dell’Allianz Stadium, che ha interrotto una striscia di quattro vittorie consecutive. Complice il successo della Vecchia Signora, la formazione di Inzaghi dovrà vincere per tornare a comandare la classifica e tenere a distanza proprio i partenopei.

Dove vedere Napoli-Inter in diretta tv e streaming

Lautaro Martinez, Inter
Lautaro Martinez, Inter @Twitter

Il posticipo domenicale della quattordicesima giornata di Serie A metterà di fronte Napoli ed Inter, che si affronteranno al Maradona, con fischio d’inizio alle ore 20.45, in un match delicato per le prime posizioni della classifica. La gara potrà essere seguita sia in diretta tv sia in streaming su DAZN, che detiene l’esclusiva per questa sfida. Per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento, basterà scaricare la relativa applicazione su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Napoli-Inter Streaming Gratis Hesgoal: gli assenti del match

Napoli-Inter andrà in scena, dunque, in un Maradona carichissimo ma che non potrà ammirare le rose al completo. Tra gli assenti del match figurano Zanoli, Olivera e Mario Rui per Mazzarri, mentre Inzaghi dovrà giocare in difesa senza Bastoni e Pavard.

Napoli-Inter, le probabili formazioni in campo

Andiamo a vedere più nel dettaglio quelle che potrebbero essere le scelte di formazione dei due allenatori in vista del match.

Qui Napoli

Nel 4-3-3 del Napoli dovrebbe tornare titolare Victor Osimhen, che si posizionerà al centro dell’attacco, affiancato da Politano e Kvaratskhelia. Per il resto Mazzarri conferma quanto visto a Madrid, con Juan Jesus nel ruolo di terzino sinistro viste le assenze forzate di Mario Rui e Olivera.

Qui Inter

In casa Inter invece, dopo il turnover massiccio in Champions League, Simone Inzaghi torna all’undici tipo con Lautaro Martinez e Thuram all’assalto del Maradona, mentre in difesa, a causa dei problemi per Pavard e Bastoni, confermati Darmian e Acerbi come braccetti e De Vrij al centro.

Come scenderanno in campo

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzarri

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi

SEGUI NAPOLI-INTER SU DIRETTA

In questo articolo si parla di: