Napoli, Mazzocchi non ci sta: “Meritavamo più del Milan”

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il Napoli perde di misura contro un Milan a dir poco micidiale. Infatti i rossoneri hanno vinto per 1-0, lasciando gli uomini di Mazzarri a secco di reti, ma soprattutto con l’amaro in bocca. Gli azzurri hanno controllato la gara, almeno dal punto di vista del possesso palla, ma a rivelarsi fatale è stato il poco cinismo sotto porta.

A parlarne è stato lo stesso Mazzocchi ai microfoni di DAZN: “Una squadra che viene da un anno importante giocando con il 4-3-3, è normale che nelle gambe si trovi meglio con questo modulo. Però avendo subito tanti gol, il mister si deve adattare e cercare più compattezza. Giocare davanti ai nostri tifosi è un’arma in più. Stasera meritavamo qualcosa in più, ci è mancata concretezza sotto porta e non dobbiamo uscire scontenti a parte per il risultato”.

Mazzocchi: “meritavamo qualcosa in più”

Mazzocchi ha poi continuato a parlare della gara e della possibilità dio giocare sia con la difesa a 3 che a 4. Queste le sue parole: “Difesa a 3 o difesa a 4? Non è il modulo che ti fa fare le prestazioni importanti. Stiamo seguendo il mister in tutti i modi e stasera meritavamo qualcosa in più del Milan che è stato comunque bravo nelle ripartenze. Non è tutto da buttare”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana