Napoli, novità stadio: l’annuncio del sindaco sul Maradona

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il tema stadio è uno più dibattuti in casa Napoli dopo la conferenza fiume del presidente Aurelio De Laurentiis. Queste le parole del patron: “Ho detto a Manfredi che o ci accordiamo nei prossimi 120 giorni o me lo vado a fare da un’altra parte. Poiché Afragola avrà l’implementazione della ferrovia e la metropolitana ora è una nuova soluzione. Se entro 120 giorni non ci accordiamo lo costruirò ad Afragola“.

Il sindaco di Afragola, Antonio Pannone, ha poi chiarito le intenzioni di De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Il presidente De Laurentiis mi ha contatto telefonicamente ed abbiamo avuto un lungo confronto. Ha inteso esprimermi la volontà di realizzare un nuovo centro sportivo sulla base di 130 ettari. Il piano B sarebbe la realizzazione dello stadio, ma l’oggetto del discorso si è incentrato sull’opprotunità di costruire la cittadella sportiva.

Il sindaco di Napoli: “Aspetto una proposta”

Sulla questione è intervenuto anche il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi: “Io sto aspettando la proposta di De Laurentiis, abbiamo massimo disponibilità. Poi chiaramento esiste una legge nazionale sugli stadio che noi ovviamente seguiremo. Siamo in attesa di una proposta da parte della società sia dal punto di vista economico che tecnico“.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana