Napoli, priorità rinnovo Kvaratskhelia: De Laurentiis fissa l’incontro

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Nell’ultimo match di campionato vinto per 2-1 contro il Verona, a far esaltare i tifosi del Napoli è stato il gol decisivo di Kvaratskhelia, che ha regalato tre punti fondamentali a Mazzarri. Ma oltre alla rete che ha garantito il successo, a convincere è stata la prestazione del georgiano, tornato ad illuminare il Maradona con tante giocate importanti e dribbling che hanno riportato la mente alla passata stagione.

Con la speranza che le difficoltà avute nella prima parte di stagione siano ormai alle spalle, i partenopei possono contare nuovamente sul loro gioiello, per il quale c’è un altro tema decisamente rilevante, ovvero quello del rinnovo del contratto. Il suo prolungamento sembra essere una priorità per il presidente De Laurentiis che, stando a quanto riportato da Il Mattino, avrebbe già fissato una data per incontrare gli agenti del giocatore.

Rinnovo Kvaratskhelia, ad aprile l’incontro

Nel corso della conferenza stampa tenuta lo scorso mercoledì, De Laurentiis aveva risposto alla domanda sul rinnovo di Kvaratskhelia sottolineando come confrontandosi con il suo entourage se ne sarebbe riparlato a fine campionato. Ora però il numero uno partenopeo sembra voler anticipare i contatti per sistemare il prima possibile la questione. Per questo motivo un incontro sarebbe stato programmato per fine aprile, per riallacciare i discorsi e cominciare a definire le basi di un futuro accordo.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana