Napoli, walzer panchina: intrigo Milan, la mossa di De Laurentiis

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il walzer della panchina è servito e giorno dopo giorno colleziona nuove interessanti indiscrezioni. Attore protagonista De Laurentiis pronto a registrare una nuova mossa in casa del suo Napoli. Una rivoluzione tecnica volta a far riemergere i Campioni D’Italia dopo una stagione che si sta rivelando al di sotto delle aspettative.

Un vero e proprio intrigo che il Napoli starebbe bramando sbirciando in casa Milan e che riguarda, indipendentemente dalle voci, il reale futuro che attende Pioli. Non è infatti oramai una novità, dopo Garcia e l’arrivo di Mazzarri, De Laurentiis a fine stagione è pronto a dare nuovamente il via al walzer di nomi ipotetici pronti a sedersi in panchina.

Il presidente del Napoli infatti avrebbe messo nel taccuino diversi tecnici, in primis Conte. Quest’ultimo tuttavia una pista assai complessa, in virtù delle volontà del salentino di ritornare alla Juventus. Ecco che l’intrigo Milan e la pista Pioli potrebbero prendere il sopravvento anche sull’ipotesi Italiano e Gasperini. Un casting che secondo quanto riportato da Il Mattino sta occupando i pensieri di De Laurentiis.

Napoli, la pista Pioli

E se domenica il Napoli affrontasse Stefano Pioli per l’ultima volta da avversario? Un’ipotesi riportata anche da Sport Mediaset che avrebbe dunque confermato le voci circa un possibile interesse di De Laurentiis verso l’allenatore del Milan,

Pioli, Milan
Pioli, Milan @livephotosport

Le sensazioni che Pioli lasci a fine stagione il Milan sono diverse e proprio per questo i vertici dei Campioni D’Italia starebbero seguendo con interesse le mosse in ottica mercato svolte dalla dirigenza rossonera.

In attesa di scoprire come si evolverà il futuro della panchina del Napoli, una cosa è certa: se è pur vero che Conte resta il sogno. De Laurentiis sta lavorando a 360° senza escludere nessuna nuova pista. Pioli compreso, Milan permettendo.

In questo articolo si parla di: