Napoli, Zielinski si è deciso: la rivelazione fatta ai tifosi

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

In casa Napoli i fari sono tutti puntati sulla questione Zielinski, oramai prossimo alla partenza a fine stagione. Il futuro del giocatore oramai è deciso anche se tuttavia il centrocampista è motivato ad inseguire il sogno Champions League con i propri colleghi prima di salutare il club. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, qualche giorno fa a Castel Volturno, il polacco avrebbe rivelato ai tifosi: “Vi farò divertire ancora”.

Una frase che racconta la volontà del centrocampista di onorare la sua presenza al Napoli fino alla fine. Ma soprattutto la determinazione di aiutare Mazzarri e colleghi a raggiungere l’obiettivo stagionale: la Champions League. Con il contratto in scadenza a giugno, Zielinski darà il massimo, proprio come rivelato ai propri tifosi attraverso una farse simbolo di un’avventura in cui il polacco ha vissuto, senza ombra di dubbio, emozioni indimenticabili.

Napoli, Zielinski motivatore

Il Napoli proverà ad usufruire di Zielinski e degli ultimi mesi del polacco in Campania. Il giocatore potrebbe rivelarsi un vero e proprio motivatore, trascinatore di una squadra che nelle ultime uscite, nonostante qualche piccolo passo falso, sta dimostrando di volere a tutti i costi giocarsi la chance Champions League. La stessa frase che il centrocampista avrebbe rivelato ai tifosi, precedentemente sottolineata, racconta di un clima finalmente disteso. Una boccata d’aria, dopo i nefasti e le vicissitudini registrate ad inizio stagione a causa del nodo Garcia.

In questo articolo si parla di: