Il Milan attende il Derby d’Italia: Pioli chi tifi?

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Un’altra vittoria col brivido, ottenuta sempre nel finale di gara, in quella che potremmo definire la zona Jovic. Il serbo sigla il definitivo 2-3, con cui il Milan ha superato un Frosinone mai domo e rimasto in partita fino alla fine. Alla fine, i rossoneri di Pioli sono riusciti a spuntarla col gol di rapina dell’ex Fiorentina e ora attendono il Derby d’Italia, che potrebbe offrire indizi anche sul prosieguo della stagione del Diavolo.

Successo che vale il -5 dall’Inter capolista, in attesa della reale sfida Scudetto di stasera, 4 febbraio, fra i nerazzurri e la Juventus. Milan tornato in gioco per il titolo e pronto a osservare con attenzione una partita che potrà dare indicazioni importanti circa le reali ambizioni rossonere. Prima del gol di Jovic, giunto all’81’, Pioli navigava in quel limbo dove era complicato perdere posizioni ma anche guadagnarne. Invece, la rete del serbo ha rimesso tutto in gioco. E il Derby d’Italia di stasera rappresenta una ghiotta opportunità.

Inter-Juventus all’orizzonte

Inter-Juventus è la partita attesa dall’intero Paese. Prima e seconda, separate da un solo punto. I nerazzurri hanno il bonus della sfida da recuperare contro l’Atalanta e con una vittoria potrebbero chiudere anzitempo i giochi per il campionato. Il Derby d’Italia riscontrerà particolare interesse anche in casa Milan, poiché un eventuale pareggio, arriderebbe principalmente ai rossoneri. Del resto, anche lo stesso Pioli l’ha ammesso nel post partita di Frosinone: “Tifo per il pari…“.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana