Inter-Lautaro, Marotta lima i dettagli: ecco cosa manca

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La volontà dell’Inter è di trovare proprio in queste ore l’accordo per il rinnovo contrattuale di Lautaro. Il capitano è un pilastro fondamentale nel campo ed altrettanto nello spogliatoio e malgrado non ci siano particolari preoccupazioni da parte della dirigenza nerazzurra circa l’effettivo accordo. L’obiettivo di blindare l’argentino ancora non è andato in porto.

Tuttavia, Marotta in queste ore lavorerà incessantemente per accorciare la differenza tra domanda ed offerta, la motivazione per cui non è ancora arrivata la fumata bianca. Secondo La Gazzetta dello Sport, prima pagina di giovedì 8 febbraio, i dettagli da limare sarebbero esclusivamente di natura economica. Con Lautaro che avrebbe richiesto 10 milioni di euro a stagione più bonus e l’Inter che ne avrebbe proposto due in meno, ovvero 8 milioni.

Inter-Lautaro, presto la fumata bianca

Il rinnovo di Lautaro all’Inter potrebbe registrare presto la fumata bianca, con una delle due parti che andrà incontro alle richieste dell’altra. Con ogni probabilità, sarà Marotta ad accontentare l’argentino che vale come un vero e proprio colpo di mercato.

I numeri registrati da Lautaro parlano chiaro e stanno permettendo all‘Inter di rappresentare una delle squadre più in forma a livello Europeo. La stima poi che avvicina il giocatore alla Beneamata e viceversa rappresenta un rapporto esclusivo in cui manca solo la ciliegina sulla torta. La tanto attesa firma.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana