Roma, Azmoun rientra a Trigoria: abbondanza per De Rossi

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La Roma si prepara per la super sfida contro l’Inter, in programma domani, sabato 10 febbraio, allo stadio Olimpico, nell’anticipo delle 18:00 della 24ª giornata di Serie A. I giallorossi, che giovedì affronteranno il Feyenoord nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, sono risaliti fino in quinta posizione in classifica e necessitano di una prestazione ai limiti della perfezione contro la capolista del campionato.

De Rossi potrà contare su un organico quasi interamente al completo per il suo primo big match in carriera da allenatore. Nella lista dei convocati dovrebbe rientrare Chris Smalling, a sei mesi di distanza dall’ultima presenza in campionato, così come Leonardo Spinazzola, che ha smaltito l’infortunio muscolare accusato con il Verona. Torna a disposizione anche Sardar Azmoun, ritornato a Trigoria nel pomeriggio dopo l’eliminazione nella semifinale di Coppa d’Asia.

Gli indisponibili

Sono solamente due i giocatori indisponibili della Roma per la sfida. In difesa mancherà Evan Ndicka, che domenica disputerà la finale di Coppa d’Africa con la sua Costa d’Avorio contro la Nigeria di Osimhen e Lookman. I tre calciatori, insieme a Kouamé e Chukuweze, torneranno a disposizione delle rispettive squadre la prossima settimana. Out anche il lungodegente Abraham, il cui ritorno in campo è previsto nel mese di marzo.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana