Roma-Cagliari 4-0, largo ai giovani: le prime volte di Baldanzi e Huijsen

Francesca Rofrano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Tripudio incredibile all’Olimpico, con la Roma che si è imposta per 4-0 sul Cagliari. I giallorossi, in grande spolvero, hanno mandato più volte k.o. la difesa rossoblù. Una partita importante per tutti i componenti della formazione di Daniele De Rossi, che paiono aver trovato la quadra giusta per portare a casa non solo tre punti, ma anche tanto entusiasmo. Tra questi, come non nominare Dean Huijsen e Tommaso Baldanzi, che hanno avuto il modo di ritagliarsi il proprio momento di gloria nel corso della sfida.

Sul 3-0, Daniele De Rossi ha mandato in campo il giovane difensore Dean Hujsen, sostituendolo a Llorente. Al suo ingresso, su angolo battuto da Paredes, il calciatore ha incornato la palla mandando k.o. il portiere Scuffet. La prima rete in Serie A per l’olandese arriva dunque in maglia giallorossa. Una prima volta difficile da dimenticare, proprio come quella di Tommaso Baldanzi.

Roma-Cagliari 4-0, Baldanzi all’esordio

Non ha perso tempo Daniele De Rossi per mandare in campo anche Tommaso Baldanzi nel corso di Roma-Cagliari, acquisto giallorosso arrivato agli sgoccioli della sessione invernale di calciomercato, entrato al posto di Paulo Dybala. Anche per l’ex Empoli è arrivata dunque la prima vittoria con la nuova casacca e di fronte al pubblico dell’Olimpico in estasi.

In questo articolo si parla di: