Roma-Cagliari Streaming Gratis: dove vederla in Diretta LIVE

Mattia Gruppioni
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il posticipo che chiuderà il 23° turno del campionato di Serie A sarà di scena questa sera – lunedì 5 febbraio – allo stadio Olimpico e vedrà scendere in campo Roma-Cagliari. L’ex centrocampista Daniele De Rossi incontrerà sul proprio cammino da allenatore della formazione giallorossa il proprio ex tecnico Claudio Ranieri, che invece cerca riscatto sulla panchina dei sardi dopo il deludente ko interno contro il Torino dell’ultima giornata. Due vittorie in altrettante partite invece per il nuovo condottiero della Roma, che ha risposto subito presente in casa contro l’Hellas Verona ed in trasferta con la Salernitana, riacciuffando di prepotenza la corsa alla Champions League e potendo issarsi questa sera ad una sola lunghezza di margine dall’Atalanta quarta con una vittoria.

I risultati delle giornate di sabat0 3 e domenica 4 febbraio continuano invece a far ben sperare il Cagliari di Ranieri, attualmente quartultimo ma agli stessi punti di Empoli ed Hellas Verona, che in questo momento retrocederebbero in Serie B assieme alla Salernitana (13 punti): Due sconfitte consecutive, una vittoria nel mezzo e due pareggi nelle ultime cinque partite per la formazione sarda, di scena questa sera all’Olimpico di Roma per provare a fare il risultato e reagire d’orgoglio davanti ad uno stadio che, per l’ennesima volta stagionale, si presenterà tutto esaurito per accompagnare i propri beniamini. Ma dove sarà possibile vedere Roma-Cagliari?

Ranieri, Cagliari
Ranieri, Cagliari @twitter

Roma-Cagliari Streaming Gratis: dove vederla in Diretta LIVE

In campo alle ore 20:45 di lunedì 5 febbraio per mettere la parola fine al 23° turno del campionato di Serie A, Roma-Cagliari è appuntamento da seguire assolutamente per gli amanti del calcio italiano. Il match potrà essere visto in Diretta LIVE sull’applicazione di DAZN, visibile sia su televisione smart sia su televisione a cui è applicato l’Amazon Firestick: diversamente, la stessa app potrà essere aperta anche su console come PlayStation ed XBOX. Inoltre, Roma-Cagliari sarà seguibile anche in Streaming Gratis e su dispositivi mobili tramite la stessa applicazione, scaricabile su PC, smartphone e tablet. Infine, si sconsiglia vivamente la visione della gara su siti internet come, per esempio, Vipleague, Socceron e Rojadirecta, in quanto non regolamentati dalla normativa vigente.

Roma-Cagliari: le probabili formazioni

ROMA (4-3-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: Daniele De Rossi

CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Nandez, Prati, Deiola; Jankto, Viola; Petagna. Allenatore: Claudio Ranieri

SEGUI ROMA-CAGLIARI SU DIRETTA