Roma, due rientri tra i convocati con l’Inter: novità Abraham

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Seduta pomeridiana per la Roma, che lavora intensamente sul campo per il big match della 24ª giornata di Serie A contro l’Inter, in programma allo stadio Olimpico sabato 10 febbraio alle 18:00. Daniele De Rossi ha vinto le prime tre sfide disputate sulla panchina giallorossa, che hanno permesso di riavvicinarsi alla zona Champions League, ma se la dovrà vedere con la squadra più forte del campionato italiano.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Chris Smalling e Leonardo Spinazzola torneranno nella lista dei convocati. Il centrale inglese non gioca una partita dallo scorso settembre contro il Milan, mentre il laterale ha smaltito l’infortunio muscolare rimediato contro il Verona. De Rossi avrà dunque l’intera rosa a disposizione, ad eccezione di Ndicka (che domenica disputerà la finale di Coppa d’Africa) e del lungodegente Abraham.

Abraham in campo a marzo?

È ancora presto per parlare del ritorno in campo di Abraham. Il centravanti è fermo dallo scorso giugno per la rottura del legamento crociato rimediata nell’ultima giornata di campionato contro lo Spezia e ancora non è tornato ad allenarsi con i compagni. Il rientro in gruppo è previsto per il mese di marzo, ma servirà poi ancora qualche settimana per rivederlo al massimo della condizione fisica.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana