Roma, Dybala di nuovo al top: con l’Inter sfida dal doppio significato

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Dopo la striscia di tre vittorie consecutive, la Roma si prepara ad affrontare l’Inter nella 24ª giornata di Serie A. Sarà il primo big match della carriera da allenatore di Daniele De Rossi, che potrà contare su un Dybala tornato al top della forma. La Joya ha siglato una doppietta contro il Cagliari ed ha incantato il pubblico giallorosso con le sue giocate. L’argentino si sta adattando al nuovo 4-3-3 del tecnico capitolino, soprattutto grazie ad una ritrovata condizione fisica.

Per la Roma sarà una sfida cruciale in ottica Champions League. I giallorossi hanno guadagnato terreno nelle ultime settimane e si sono portati al quinto posto in classifica, ad un solo punto dall’Atalanta (che ha però una partita in meno). Avere Dybala al 100% fa tutta la differenza al mondo, soprattutto contro una squadra top come l’Inter.

Il mancato passaggio all’Inter

Per lo stesso Dybala non sarà una gara come le altre. I nerazzurri, oltre ad essere stati la sua grande rivale durante il periodo alla Juventus, sono stati ad un passo dall’accogliere la Joya nell’estate del 2022, prima del trasferimento alla Roma. Il passato è ormai alla spalle, il fantasista argentino ha già punito l’Inter nel confronto di San Siro della scorsa stagione e proverà nuovamente a lasciare il segno sulla partita.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana