Roma-Inter Streaming Gratis: la Diretta Live

Francesco Mazza
3 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

ROMA INTER TV E STREAMING – Dopo la vittoria per 3-1 dell’Empoli nella sfida salvezza contro la Salernitana, la Serie A proseguirà il proprio programma della ventiquattresima giornata in questo sabato 10 febbraio. A scendere in campo alle ore 18 sarà il primo dei due big match di questo turno, con la Roma che ospiterà l’Inter. Punti pesanti in palio all’Olimpico per continuare la corsa delle due squadre verso i rispettivi obiettivi.

Come arriva la Roma

I padroni di casa dopo aver subito lo scossone dell’esonero di José Mourinho, si sono compattati e con l’arrivo di De Rossi hanno infilato tre vittorie consecutive che li hanno riportati decisamente in corsa per la zona Champions League. Contro i nerazzurri, la Roma proverà a sfatare il tabù scontri diretti per compiere un ulteriore step nel processo di crescita e mettere pressione alle relative contendenti.

Come arriva l’Inter alla sfida

Dalla parte opposta invece l’Inter affronta il secondo complicato impegno consecutivo. La formazione di Simone Inzaghi è infatti reduce dallo scontro scudetto con la Juventus, con la vittoria ottenuta che ha permesso di allungare in classifica. I nerazzurri andranno quindi alla ricerca di un’ulteriore vittoria per confermare la propria supremazia e continuare la marcia spedita in testa alla classifica. Scopriamo insieme la diretta live tv e streaming gratis di Roma-Inter.

Roma-Inter Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

All’Olimpico i riflettori si accenderanno alle ore 18 per il match tra Roma e Inter, che si affronteranno per la ventiquattresima giornata di Serie A. La gara potrà essere seguita sia in diretta tv sia in streaming grazie alla piattaforma di DAZN per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per godersi al meglio la sfida si potrà anche scaricare la relativa applicazione sui dispositivi supportati.

Lautaro Martinez, Inter
Lautaro Martinez, Inter @livephotosport

Roma-Inter, le formazioni ufficiali in campo

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Farris (S. Inzaghi squalificato).

SEGUI ROMA-INTER SU DIRETTA

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana