Roma, Smalling brucia le tappe: le sensazioni verso l’Inter

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Per la Roma è iniziata una settimana cruciale, che culminerà nel big match contro l’Inter per la 24ª giornata di Serie A, in programma sabato 10 febbraio allo stadio Olimpico. Sarà il primo scontro diretto per Daniele De Rossi, che ha concesso un giorno di riposo concesso alla squadra dopo al poker rifilato al Cagliari, terza vittoria consecutiva in campionato.

Nella sfida contro i nerazzurri potrebbe rivedersi anche Chris Smalling, che ormai da qualche giorno ha iniziato ad allenarsi con il resto dei compagni (senza caricare più di tanto). Il Corriere dello Sport scrive che il centrale inglese sta facendo progressi e i prossimi giorni saranno fondamentali per una eventuale convocazione, quasi a sei mesi di distanza dall’ultima volta. Il difensore dovrà sottoporsi a dei test fisici per il via libera definitivo: in caso contrario dovrebbe andare in panchina contro il Feyenoord in Europa League.

Le condizioni di Angelino e Pellegrini

Non dovrebbe esserci invece nuove defezioni in vista dell’Inter. Contro il Cagliari sono usciti con qualche acciacco Pellegrini e Angelino, ma la loro presenza non è in dubbio, così come quella di Llorente. In panchina si è rivisto anche Renato Sanches, che ormai ha messo alle spalle il problema alla caviglia che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana