Salernitana-Empoli, formazioni ufficiali: Nicola lancia Cacace, Inzaghi è sicuro

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Sono pronte a scendere in campo, per aprire il 24° turno di Serie A, Salernitana ed Empoli. Una sfida diversa dalle altre, il cui risultato potrebbe rivelarsi determinante alla fine della stagione. Infatti entrambe le squadre si trovano in zona retrocessione, con la compagine campana che è ultima a ben 5 punti di distanza dal club toscano.

Insomma vincere oggi per la Salernitana significherebbe diminuire notevolmente il distacco, ma dall’altre parte ci sarà un Empoli agguerrito. Infatti gli azzurri, con l’arrivo di Davide Nicola, hanno trovato ben 5 punti nelle ultime tre gare e hanno intenzione di dare seguito a questo filotto positivo. Nonostante ciò, sarà difficile dare un pronostico di questa gara che potrebbe regalare mille emozioni, ma soprattutto mille sorprese.

Salernitana-Empoli, le formazioni ufficiali

Non cambiano le scelte di Filippo Inzaghi che si affida ai suoi fedelissimi. Cambio invece per l’Empoli, con Davide Nicola che non ha di certo intenzione di lasciare questi tre punti per strada. Ci sarà Cacace dal 1′ di gioco che si giocherà tutte le proprie carte per convincere il nuovo tecnico azzurro.

Filippo Inzaghi, Salernitana
Filippo Inzaghi, Salernitana @livephotosport

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Boateng, Pellegrino; Zanoli, Maggiore, Basic, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia; Allenatore: Filippo Inzaghi

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Cacace; Zurkowski, Cambiaghi; Cerri. Allenatore: Davide Nicola

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana