Salernitana ko, l’Empoli allontana la salvezza: Inzaghi al capolinea?

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Altra sconfitta rimediata in campionato ed una situazione di classifica che rischia di diventare impossibile da ribaltare. La Salernitana crolla anche contro l’Empoli non riuscendo nemmeno a far valere il fattore Arechi, che ha spinto la formazione di Inzaghi per tutto l’arco del match. Un 3-1 netto dovuto ad una prestazione non a livello per una partita così importante, che gli ospiti si sono portati a casa quasi con il minimo sforzo.

La classifica recita 6 punti di distacco rispetto alla zona salvezza, con il q7° posto occupato momentaneamente dall’Udinese, ma che potrebbero anche aumentare al termine di questo turno. Con ancora quattordici partite da disputare, le possibilità di un recupero ci sarebbero, ma le sole due vittorie ottenute fino a questo momento sembrano condannare i granata, che anche con il cambio in panchina non hanno trovato nuova linfa.

Inzaghi a rischio

Dopo questa prestazione scialba e non adatta al contesto del match, a rischiare è proprio Filippo Inzaghi, che dal su0 arrivo non ha dato quell’impulso che ci si aspettava. Saranno ore di riflessione quelle del presidente Iervolino e di Sabatini, che dovranno decidere se confermare il tecnico piacentino e se metterlo alla porta. Per provare a dare una nuova scossa, un nuovo cambio potrebbe essere l’unica ancora di salvezza.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana