Sassuolo, allarme Dionisi: un titolare a rischio per l’Atalanta

Mattia Gruppioni
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Non riesce a decollare definitivamente la stagione del Sassuolo, con l’AD Giovanni Carnevali che ha comunque quest’oggi – lunedì 12 febbraio – confermato la presenza di Alessio Dionisi sulla panchina emiliana da qui al termine dell’annata. Il club neroverde viene dalla sconfitta esterna patita in rimonta contro il Bologna e dal pareggio per 1-1 in casa contro il Torino: un punto da non gettare sicuramente per Pinamonti e compagni, scesi nel pomeriggio odierno sul campo d’allenamento per iniziare a preparare la sfida esterna contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e dell’ex Dionisi.

Come raccontato da SassuoloNews.it, i ragazzi a disposizione di Alessio Dionisi hanno dapprima effettuato un riscaldamento e lavoro metabolico a secco, salvo poi passare ad esercitazioni tecnico-tattiche e finire successivamente con partitella a campo ridotto: chi non sarà certamente del Sassuolo in vista dell’Atalanta risponde al nome di Jeremy Toljan e Domenico Berardi, mentre dall’altra parte potrebbe effettuare i primi minuti in maglia neroverde il nuovo innesto Marash Kumbulla. Brutte notizie però in difesa per Dionisi, che dovrà fare a meno di un titolarissimo.

Josh Doig, Sassuolo
Josh Doig, Sassuolo @LPS

Sassuolo, tegola Doig: da valutare verso l’Atalanta

Uscito acciaccato dalla sfida interna contro il Torino e subito comunque protagonista negli schemi della nuova compagine, Josh Doig è il grande punto interrogativo di casa Sassuolo in vista della trasferta in quel di Bergamo: il terzino scozzese si sottoporrà nelle prossime ore ad esami strumentali per capire l’entità del problema accusato ad ultima gara conclusa. Dal canto suo, Alessio Dionisi spera di poter contare sull’ex Hellas Verona, coi soli Pedersen e Missori terzini di ruolo a disposizione. Nella giornata di domani, martedì 13 febbraio, il Sassuolo proseguirà la preparazione all’Atalanta tra test Mapei e seduta pomeridiana.

In questo articolo si parla di: