Sassuolo, Dionisi verso l’addio? Carnevali fa chiarezza

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La panchina del Sassuolo regge parola di Giovanni Carnevali che, in occasione dell’assemblea di Lega Serie A, ha fatto chiarezza sulle innumerevoli indiscrezioni relative all’eventuale addio di Dionisi: “Non è mai stato messo in discussione anche se sicuramente i risultati non sono dei migliori”.

L’amministratore delegato del Sassuolo ha dunque spento le numerose indiscrezioni registrate nelle ultime settimane, smentendo così l’addio del tecnico a stagione in corso: “Crediamo di avere un buon allenatore. In generale, è da più di un mese che si parla di questa cosa di Dionisi ma nello stesso tempo non è cambiato nulla”.

Sassuolo, Carnevali: “Avanti con Dionisi”

Andiamo avanti sicuramente con Dionisi cercando di continuare a fare quello che si è visto contro il Torino”. Le dichiarazioni rilasciate da Carnevali e riportate da Gianluca Di Marzio parlano dunque forte e chiaro: la panchina del Sassuolo, almeno per ora, non è in bilico.

Una circostanza che dunque spegne le voci anche circa i possibili candidati pronti a rubare, in caso di addio di Dionisi, la scena all’attuale tecnico del Sassuolo. Tuttavia, molto dipenderà anche da come continuerà la stagione. Non stupirebbe infatti che, inaspettatamente, il club neroverde cambiasse rotta. Talvolta le smentite, come si suol dire, sono già mezze conferme.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana