Sassuolo, Torino ultima spiaggia per Dionisi: c’è già il nome del sostituto

Riccardo Siciliano
1 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il Sassuolo è in caduta libera. I neroverdi hanno perso cinque delle ultime sei partite (una vittoria contro la Fiorentina) e sono crollati in 15ª posizione in classifica, appena un punto sopra la zona retrocessione, che vede Udinese, Verona, Cagliari e Empoli appaiate a quota 18. L’ultima sconfitta rimediata contro il Bologna per 4-2 ha portato la dirigenza a valutare con attenzione la situazione di Alessio Dionisi.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, al momento sarebbe stata confermata la fiducia a Dionisi, almeno fino al prossimo weekend. Infatti, in caso di risultato negativo con il Torino, il tecnico rischierebbe concretamente l’esonero. I prossimi 90′ saranno dunque decisivi per il futuro della panchina del Sassuolo.

I possibili sostituti

In caso di esonero, Fabio Grosso sarebbe il nome in pole per sostiuire Dionisi. L’ex allenatore del Frosinone, vincitore della panchina d’argento per aver vinto la Serie B la scorsa stagione, è reduce dall’esperienza negativa al Lione in Ligue 1 dopo appena due mesi. Nella lista della dirigenza del Sassuolo ci sarebbero anche i nomi di Davide Ballardini, ex tecnico della Cremonese, e Leonardo Semplici, ultima esperienza con lo Spezia lo scorso anno.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana