Serie A, non solo Bremer: gli squalificati per la 25ª giornata

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il 24° turno di Serie A ha posto un enorme accento sul campionato, con l’Inter portatasi a +7 sulla Juventus con una partita da recuperare. All’indomani del Monday night dell’Allianz Stadium, il Giudice Sportivo ha reso noti gli squalificati che non prenderanno parte alla 25ª giornata. Fra i giocatori fermati per un turno c’è anche Gleison Bremer che, già diffidato, ha rimediato un giallo contro l’Udinese, e salterà dunque il match contro il Verona. Fra gli assenti illustri per il prossimo turno, figura anche Alessio Romagnoli, già in diffida, ammonito per la quinta volta in stagione.

Anche il diffidato Juan Jesus non sarà presente nella 25ª di Serie A, così come Simone Romagnoli, Matias Vecino e Adrien Tameze. Giallo fatale anche per Lucas Martinez Quarta e Damagoj Bradaric, quest’ultimo sanzionato per comportamento non regolamentare. Simone Aresti del Cagliari è stato fermato (si legge) “per avere, al termine della gara, dopo essere entrato sul terreno di giuoco, spinto con veemenza alcuni calciatori della squadra avversaria, subito allontanato dai dirigenti della propria squadra“.

Multa per Allegri

Oltre ai già citati giocatori, anche Massimiliano Allegri ha ricevuto una sanzione. Il tecnico della Juventus non è stato squalificato, bensì multato con diffida “per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, rivolto una critica irrispettosa al Direttore di gara“. Il livornese ha ricevuto una sanzione pecuniaria di 10mila euro.