Theo Hernandez spaventa il Milan: “Tornare al Real? Non conosco il futuro”

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Negli ultimi anni Theo Hernandez si è consacrato come uno dei migliori terzini sinistri al mondo, diventando un punto fermo del Milan e della nazionale francese. Nel corso di un’invervista rilasciata ad As, il calciatore ha parlato di un possibile ritorno al Real Madrid: “Per loro ho solo parole di gratitudine per il forte impegno che hanno preso per me in quel momento. Tornare al Real? Non sappiamo mai cosa ci porterà la vita, ma vivo il presente per emozioni e professionalità. Nessuno conosce il futuro“.

Theo Hernandez ha detto però di essere felice al Milan: “Sia a livello sportivo che personale, mi sento molto bene qui. Sono totalmente grato a questa meravigliosa città che mi ha accolto fin dal primo giorno come se fosse la casa della mia vita. Tutto è stato facile fin dal primo momento. Ho messo su famiglia, mi sento amato e felice. Credo sia il momento migliore della carriera. Penso di essere in un momento di maturità ideale“.

Theo Hernandez: “Voglio un titolo con il Milan”

Infine, Theo Hernandez ha tracciato i prossimi obiettivi: “Aspiro sempre al massimo quindi spero di poter vincere un titolo con il mio club e con la Nazionale. Bisogna essere ambiziosi e fissare continuamente sfide e obiettivi. A livello personale, continuo a godermi la compagnia di mia moglie, di mio figlio e della mia famiglia in generale“.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana