Theo Hernandez tra Milan e mercato: la situazione sul rinnovo

Francesca Rofrano
1 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Con il gol contro il Napoli, Theo Hernandez ha ribadito una situazione già chiara a tutti da diverso tempo, ovvero la sua importanza all’interno dello scacchiere tattico del Milan. Il momento che sta vivendo il giocatore infatti è di quelli eccezionali, ed i numeri lo confermano.

5 assist e due gol in 8 partite, sono la riprova della sua importanza e della necessità di porre un sigillo sul suo cartellino per impedire l’assalto delle big, che potrebbero interessarsi all’esterno già nel corso della prossima sessione di calciomercato. Ma Theo Hernandez non è solo questo: il calciatore ha dimostrato anche tanto spirito di sacrificio, mettendosi a disposizione di Pioli nei momenti di emergenza, performando perfettamente anche da centrale di difesa.

Milan, dialoghi a fine stagione

Il contratto di Theo Hernandez è in scadenza nel 2026, quindi non c’è particolare fretta nel ribadire la fiducia che il Milan ripone nei suoi confronti. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, infatti, Furlani e Moncada potrebbero decidere di mettere in piedi un dialogo con l’agente del calciatore, Quillon, al termine della stagione, quando gli obiettivi del Diavolo saranno sicuramente più chiari,

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana