Torino, ancora guai per Ricardo Rodriguez: Juric attende gli esami

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Non è stato un sabato sera positivo per il Torino, e non solo per il pareggio con il Sassuolo, il secondo consecutivo, che ha rallentato ancora la corsa dei granata. L’1-1 del Mapei Stadium non lascia soddisfatto Juric, che dovrà cambiare marcia se vuole veramente sperare in un posto europeo. A preoccupare il tecnico croato sono anche le condizioni di Ricardo Rodriguez, uscito malconcio dopo soli venti minuti.

Il difensore svizzero, che già nel corso della gara con la Salernitana aveva chiesto il cambio, è stato sostituito da Adam Masina, neo arrivo di gennaio che si sta rivelando molto importante visti i problemi fisici del reparto arretrato. Per Ricardo Rodriguez, gli ultimi esami effettuati avevano rivelato semplicemente un sovraccarico che gli aveva permesso di scendere in campo con il Sassuolo, ma ora resta da capire quali saranno le sue nuove condizioni.

Nuovi esami per Ricardo Rodriguez

Saranno dunque ore importanti le prossime per Ricardo Rodriguez, che si sottoporrà a nuovi accertamenti, con Juric che spera non si tratti di nulla di grave. A seconda di quello che emergerà dagli esami, il Torino potrà capire se sarà a disposizione per il prossimo match di campionato, che si svolgerà venerdì contro il Lecce.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana