Torino-Salernitana 0-0, Juric: “Occasione sprecata”

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Ad aprire questa domenica della ventitreesima giornata di Serie A è stato il lunch match delle ore 12.30 tra Torino e Salernitana, terminato sul punteggio di 0-o. Per gli ospiti un punto che muove la classifica e da morale in vista del futuro, mentre per la formazione di Ivan Juric questo pareggio non può lasciare del tutto soddisfatti. Contro i campani ultimi in classifica infatti, il club piemontese sperava in una vittoria per provare ad avvicinarsi alla zona europea.

Al termine del match ha parlato il tecnico del Torino ai microfoni di DAZN: Un po’ di sapore di occasione sprecata c’è, oggi non siamo riusciti a vincerla. Nelle partite scorse loro creavano molto, oggi li abbiamo limitati. La squadra ha fatto il suo, ha dominato ma è mancato il guizzo per vincere la partita. Quando giochi contro squadre chiuse non puoi puntare sulla velocità, la squadra ha fatto tante cose buone mancando in questo aspetto”.

Torino-Salernitana 0-0, Juric: “Masina e Lovato ci daranno una mano”

Juric ha poi parlato anche dei nuovi arrivati, subentrati in corso d’opera: “Masina è entrato molto bene nonostante non avesse giocato quasi mai. Ha fatto due allenamenti e ha dimostrato voglia di esserci. Anche Lovato è entrato bene e sono ragazzi che ci possono dare una mano. Soddisfatto? Il presidente non voleva fare altri investimenti dando via gli scontenti. Penso che abbia lavorato bene, siamo riusciti a mettere ragazzi che ci possono aiutare e siamo soddisfatti”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana