Udinese, Balzaretti rivela: “Juventus su Samardzic, il Napoli si pentirà”

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La 24ª giornata di Serie A si chiuderà con il Monday Night tra Juventus e Udinese all’Allianz Stadium. I bianconeri di Torino proveranno a riscattarsi dopo la sconfitta nel derby d’Italia della scorsa settimana, che ha visto l’Inter allungare a +4 in vetta alla classifica, mentre i friulani sono alla ricerca di punti fondamentali nella lotta salvezza.

Juventus e Udinese sono direttamente collegate anche sul calciomercato. Infatti, è stato oggetto di discussione nelle ultime settimane il centrocampista Lazar Samardzic, vicino all’Inter in estate e al Napoli a gennaio. A confermare l’interesse della Vecchia Signora sul calciatore ci ha pensato Federico Balzaretti, direttore tecnico delle zebrette, ai microfoni di Tuttosport: “Sì, la Juve c’è su Samardzcic, ma lo seguono anche altri club. Lazar ha mercato in Inghilterra e Germania

Balzaretti: “Napoli, occasione persa”

Solo poche settimane fa sembrava tutto fatto per il passaggio di Samardzic al Napoli. Il presidente dei partenopei De Laurentiis aveva trovato un accordo di massima con l’Udinese, ma la trattativa si è poi congelata sul più bello, come accaduto anche per Nehuen Perez. Balzaretti è tornato sulla questione: “A gennaio Samardzic si è un po’ distratto, ma non prendendo lui e Perez il Napoli ha perso una grande occasione“.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana