Udinese, gli ultras disertano la trasferta di Torino: il motivo

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

L’ultima gara di questa ventiquattresima giornata di Serie A si disputerà domani, lunedì 12 febbraio, all’Allianz Stadium, alle ore 20.45, quando l’Udinese farà visita alla Juventus. Per i friulani si tratta di una sfida molto delicata in cui dovranno cercare di portare a casa punti utili per la lotta salvezza, visto che attualmente la diciassettesima posizione fa dormire sonni tutt’altro che tranquilli a mister Cioffi.

Vista la differenza in classifica il match potrebbe sembrare proibitivo, ma una bella prestazione servirebbe comunque a dare un impulso in vista del prosieguo della stagione. Per questa complicata trasferta, l’Udinese non potrà contare nemmeno sulla spinta della propria Curva, che ha deciso di non presentarsi a Torino a causa di alcune restrizioni ritenute esagerate.

Udinese senza ultras: il comunicato della Curva Nord

Questa decisione di non essere presenti all’Allianz Stadium è stata spiegata tramite un comunicato dalla stessa Curva Nord dell’Udinese sulla propria pagina Facebook: “Coerentemente con la scelta fatta nelle ultima stagioni, la Curva Nord Udine non accetta le restrizioni e le limitazioni imposte agli ospiti per la trasferta di Torino e pertanto non ne prenderà parte. Chiediamo a chiunque voglia partecipare alla trasferta, di rispettare la nostra decisione e comportarsi di conseguenza”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana