Udinese, infortunio Pereyra: l’esito degli esami

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Una stagione travagliata quella che ha visto protagonista l’Udinese fino a questo momento. I bianconeri, infatti, si trovano al 16° posto, ma ciò che più preoccupa è la distanza minima dalla zona retrocessione, ovvero di un punto. I friulani quest’anno più che mai stanno trovando grandi difficoltà anche a causa dei tanti cambi, ma soprattutto per l’assenza di continuità di un giocatore fondamentale come Samardzic.

Ad aggiungersi a ciò, in vista della prossima gara contro la Juventus, datata 12 febbraio, c’è un’altra tegola per l’Udinese. Infatti i friulani, nell’arco della gara pareggiata con il Monza per 0-0, hanno dovuto rinunciare prima del tempo a Roberto Pereyra. Il motivo è relativo ad un acciacco muscolare che lo ha costretto ad andare nei box.

Le condizioni di Pereyra

Il giallo preso con il Monza costringe Pereyra, a prescindere da tutto, a rimanere ai box. Questa, però, è comunque una buona notizia che accompagna l’esito degli esami in casa Udinese. Infatti i controlli medici hanno escluso la presenza di lesioni muscolari e l’argentino può tirare un sospiro di sollievo. Nulla di grave, dunque, per il Tucu che dovrà rimanere a riposo e la squalifica, almeno per questa volta, rappresenta una manna dal cielo.

In questo articolo si parla di: