Verso Milan-Napoli, occasione Zielinski: Mazzarri pensa al rilancio

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La sconfitta della Roma contro la capolista Inter rappresenta uno stop per i giallorossi nella corsa verso la Champions League. Chi ne potrebbe approfittare è il Napoli, che nel posticipo delle 20.45 sarà in scena a San Siro con il Milan. In caso i partenopei dovessero riuscire a centrare la vittoria aggancerebbero in classifica proprio i giallorossi, con la speranza che anche l’Atalanta possa compiere un passo falso.

La formazione di Mazzarri dovrà però pensare solo se stessa e mettere in campo una bella prestazione. In vista del match, uno dei protagonisti a sorpresa potrebbe essere Piotr Zielinski, che sta facendo parlare si sé soprattutto per le vicende di mercato. Il polacco sembra essere destinato all’Inter al termine della stagione, con il Napoli che ha deciso addirittura di escluderlo dalla lista Champions. Nelle ultime settimane il polacco ha accusato anche qualche problema fisico, ma con i rossoneri potrebbe partire dal 1′.

Mazzarri e la tentazione Zielinski

Negli scorsi giorni si pensava anche ad una non convocazione ma, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’idea di Mazzarri sarebbe di schierare Zielinski titolare. In questo modo il tecnico del Napoli andrebbe a lanciare un segnale forte di fiducia nei confronti del polacco, dimostrando di tenerlo in grande considerazione e di considerarlo importante fino al termine del campionato nonostante le voci di mercato.

In questo articolo si parla di: