Verso Roma-Inter, il Tre si schiera: Sanremo che colori veste?

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Si avvicina sempre di più il vero big match di questa intensa giornata di Serie A: Roma-Inter. I giallorossi sono chiamati ad affrontare la prima grande sfida senza Mourinho in panchina, ma con un Daniele De Rossi carico come non mai.

Tante volte DDR, nell’arco della sua carriera da calciatore, ha giocato contro l’Inter, riuscendo però a far trionfare la Roma ben poche volte. Proprio per questo motivo colui che è sempre stato definito come Capitan Futuro ha fame e voglia di invertire questo trend che, da tantissimi anni a questa parte, ha sempre percorso lo stesso tracciato.

Dalla Serie A a Sanremo

Queste, però, non sono giornate intense solamente per la Serie A. Infatti questa è anche la settimana del Festival di Sanremo che sta letteralmente spopolando, anche grazie al fantastico sostegno di uno dei giochi più amati del momento: il FantaSanremo.

A parlare della sfida tra Roma e Inter è stato uno dei partecipanti del Festival: il Tre. Queste le sue parole a DAZN: “Sono diventato interista per mio papà. Lui è interista, nato a Salerno e vive a Roma, io vivo a Roma, ma sono interista. Essere interisti a Roma è come essere romanisti a Milano: non senti la rivalità con la squadra del derby, ma soprattutto con la squadra locale”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana