Verso Roma-Inter: Pruzzo dice no all’inganno

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Si avvicina sempre di più la gara che vedrà Roma e Inter scontrarsi in un vero e proprio testa a testa. Con la Juventus che osserva sullo sfondo, i giallorossi si preparano a rispondere alla prima vera chiamata contro una big con Daniele De Rossi in panchina. Una prova importante che molto dirà su quella che è la nuova formazione disegnata da DDR.

L’adrenalina è a mille, con l’ex bomber giallorosso Roberto Pruzzo che si è espresso a Radio Radio. Queste le sue parole: “Ci sono dei giocatori che incidono poco nello spogliatoio e quando parlano la società li sta a sentire. Hanno preso una decisione forte. Con l’Inter ci arrivi nella maniera migliore, se la giochi con i titolari non è scontato il risultato. Credo che De Rossi cambierà qualcosa per dare solidità e mi sembra anche che l’arbitraggio sia cambiato”.

Pruzzo: “Puoi giocartela”

Nonostante da pronostico ad essere favorita è sicuramente l’Inter, la Roma non sarà così semplice da affrontare. I giallorossi, infatti, hanno il morale a mille e sono pronti a dare il massimo per stupire tutti. Queste le parole di Pruzzo: “L’Inter in due passaggi si ritrova nella tua area, ma la Roma può giocare una partita seria, poi all’Olimpico con lo stadio pieno e con tutte le condizioni possibili”.

Esultanza Inter
Esultanza Inter @livephotosport

Ha poi continuato l’ex bomber della Roma: “Sarà un’Inter schiacciasassi, ma io ho visto la partita a Firenze e ha sempre attaccato la Fiorentina. L’Inter ha costruito la sua partita sui contropiedi, puoi giocartela. Rispetto alle previsioni può essere una partita giocabile senza soffrire troppo”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana