Verso Roma-Inter: Pruzzo dice no all’inganno

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Si avvicina sempre di più la gara che vedrà Roma e Inter scontrarsi in un vero e proprio testa a testa. Con la Juventus che osserva sullo sfondo, i giallorossi si preparano a rispondere alla prima vera chiamata contro una big con Daniele De Rossi in panchina. Una prova importante che molto dirà su quella che è la nuova formazione disegnata da DDR.

L’adrenalina è a mille, con l’ex bomber giallorosso Roberto Pruzzo che si è espresso a Radio Radio. Queste le sue parole: “Ci sono dei giocatori che incidono poco nello spogliatoio e quando parlano la società li sta a sentire. Hanno preso una decisione forte. Con l’Inter ci arrivi nella maniera migliore, se la giochi con i titolari non è scontato il risultato. Credo che De Rossi cambierà qualcosa per dare solidità e mi sembra anche che l’arbitraggio sia cambiato”.

Pruzzo: “Puoi giocartela”

Nonostante da pronostico ad essere favorita è sicuramente l’Inter, la Roma non sarà così semplice da affrontare. I giallorossi, infatti, hanno il morale a mille e sono pronti a dare il massimo per stupire tutti. Queste le parole di Pruzzo: “L’Inter in due passaggi si ritrova nella tua area, ma la Roma può giocare una partita seria, poi all’Olimpico con lo stadio pieno e con tutte le condizioni possibili”.

Esultanza Inter
Esultanza Inter @livephotosport

Ha poi continuato l’ex bomber della Roma: “Sarà un’Inter schiacciasassi, ma io ho visto la partita a Firenze e ha sempre attaccato la Fiorentina. L’Inter ha costruito la sua partita sui contropiedi, puoi giocartela. Rispetto alle previsioni può essere una partita giocabile senza soffrire troppo”.

Si Parla di: