Vlahovic anima Juve: rinnovo all’orizzonte?

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il 2024 ha dato nuovo vigore e determinazione a un Dusan Vlahovic totalmente rinato, nonché trascinatore di questa Juventus pronta per affrontare la scalata più dura. I bianconeri saranno di scena a San Siro per il Derby d’Italia, in quella che può risultare la partita decisiva per il tricolore. Inter favorita, in virtù del fattore campo, oltre che per la rosa, maggiormente completa rispetto a quella dei rivali, che possono però vantare un DV9 in forma stratosferica.

Il serbo si è trasformato in un autentico mago. Ogni pallo che tocca diventa gol, sono sei in quattro apparizioni dall’inizio del 2024. Il vero gioiello di Allegri punta dritto l’obiettivo principale, ovvero l’Inter, per cercare di regalare un’altra gioia ai tifosi della Juventus e, allo stesso tempo, sfatare il tabù San Siro, stadio in cui non è ancora andato a segno. Decisivo anche all’andata, Vlahovic è pronto a caricarsi la squadra sulle spalle. Poi arriverà il rinnovo, con l’attaccante che intende indossare la maglia bianconera ancora per diverso tempo.

Prima l’Inter, poi il rinnovo: Vlahovic oro di Allegri

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul rinnovo di Dusan Vlahovic, di cui si dovrebbe parlare però in primavera. Prima autentico rebus, poi possibile esubero, ora uomo decisivo, a cui Allegri non rinuncia più. Se la Juve sogna è anche, e soprattutto, grazie al centravanti di Belgrado, secondo in classifica marcatori alle spalle dell’imprendibile Lautaro Martinez. E saranno proprio loro i due uomini più attesi questa sera.

In questo articolo si parla di: