Yildiz motiva la Juventus: il messaggio post sconfitta con l’Inter

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

-4 dalla vetta con anche una partita in più rispetto alla rivale. Questo è il verdetto del derby d’Italia tra Inter e Juventus, che ha visto i bianconeri uscire sconfitti per 1-0. L’autogol di Gatti ha condannato la formazione di Massimiliano Allegri, nonostante soprattutto nel secondo tempo abbia avuto le sue occasioni per rimettere in piedi il match.

A scendere in campo dal 1′ è stato anche Kenan Yildiz, che si sta ritagliando sempre più spazio in questa stagione. Il turco non ha fornito la sua miglior prestazione ma avrà tempo di rifarsi in futuro, con i tifosi bianconeri che sperano di poterlo vedere a lungo indossare questi colori. Come altri suoi compagni, il classe 2005 ha motivato sui social la squadra nonostante il ko.

Juventus, il messaggio di Yildiz

Il giorno dopo la sconfitta con l’Inter che complica, e non poco, la corsa scudetto per la Juventus, Yildiz ha voluto lanciare un messaggio a tutto il popolo bianconero. Il classe 2005 turco ha affidato i suoi pensieri ai social, pubblicando un post su Instagram in cui ha suonato la carica in vista delle prossime importanti sfide: “La sconfitta fa sempre male, ma non ci fermerà. Ci sono ancora molte battaglie da combattere insieme. Questa maglia richiede costanza e impegno. È il nostro spirito di squadra che non ci farà mollare!”.

In questo articolo si parla di: