Zielinski verso l’Inter: Marotta vuota il sacco

Francesca Rofrano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La sessione di calciomercato è ormai acqua passata, ma le dirigenze non smettono di pensare a come rinforzare la propria squadra nel prossimo futuro. Uno degli obiettivi più richiesti in casa Inter è senza ombra di dubbio quello di Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ormai in dirittura d’arrivo con la sua squadra.

Giuseppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, si è esposto ai microfoni di DAZN per sottolineare il lavoro svolto dalla società non solo nel presente, ma anche e soprattutto per quello che riguarda il futuro della rosa nerazzurra: “Oltre alla squadra e a Inzaghi, dietro l’Inter ci sono persone come Ausilio, Baccin e Zanetti: la nostra fortuna è aver creato una squadra vincente. Siamo cercati e ricercati da parte di tanti calciatori, Il discorso di Zielinski ve lo spiego: ho parlato con De Laurentiis e gli ho detto che stiamo sondando il terreno nel rispetto delle norme, credo che Ausilio si darà da fare. Se andrà tutto in porto lo tessereremo per l’anno prossimo, altrimenti no“.

Marotta su Thuram: “È un grande talento e lo dimostrerà”

A proposito di intuizioni, nel corso del suo intervento Beppe Marotta ha commentato anche la situazione Thuram: “Ha sempre dimostrato di essere un talento, poi ha avuto un infortunio, ma è la nostra dorza. Per me è un grande talento che con il tempo dimostrerà di essere un campione. È un figlio d’arte, un bravo ragazzo”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana