Bari, UFFICIALE l’esonero di Marino: un campione del mondo per la panchina

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il Bari ha sollevato dall’incarico Pasquale Marino. Fatale per il tecnico la sconfitta subita per 3-0 contro il Palermo, partita che riflette il difficile momento dei biancorossi, che hanno conquistato appena 6 punti nelle ultime sette partite di Serie B. Il club pugliese è scivolato addirittura in 15ª posizione in classifica, appena cinque punti sopra la zona playout.

Questa la nota ufficiale del Bari sull’esonero: “SSc Bari comunica di aver sollevato Pasquale Marino dall’incarico di allenatore responsabile della Prima squadra. La Società intende ringraziare il tecnico siciliano per l’impegno e la serietà dimostrati alla guida dei biancorossi e augure le migliori fortune, professionali e non“.

La lista dei sostituti

Il Bari è già alla ricerca del sostituto e starebbe valutando diversi profili. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il nome in cima alla lista della società di De Laurentiis è quello di Fabio Cannavaro. Oltre al campione del mondo del 2006, in lizza ci sono anche Javorcic, Bisoli e Iachini. Nelle ultime ore sarebbero in rialzo anche le quotazioni di Moreno Longo, legato però al Como da un contratto di due anni mezzo. La dirigenza biancorossa dovrà prendere una decisione nel minor tempo possibile per permettere al nuovo tecnico di preparare nel migliore di modi la sfida con il Lecco.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana