Catanzaro-Ascoli Streaming Gratis, tra salvezza e play-off: la Serie B in Diretta LIVE

Lorenzo Zucchiatti
3 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Si è aperta con la sfida tra Como e Brescia la 24ª giornata, ma il ricco programma di Serie B è pronto ad andare in scena in questo sabato 10 febbraio. Alle 16:15 scendono in campo allo Stadio Nicola Ceravolo Catanzaro e Ascoli per i rispettivi obbiettivi. 3 punti importantissimi in palio per salvezza e play-off: padroni di casa in cerca di quella continuità e costanza perduta nel tempo, per continuare a coltivare il sogno; ospiti ai quali serve un successo per allontanare la retrocessione diretta e cercare di agganciare la zona franca, senza passare per i play-out.

Sconfitta amara ed inaspettata per l’Ascoli quella nello scontro diretto con il Sudtirol, dopo un periodo fatto di 3 pareggi ed 1 vittoria consecutivi (con Cittadella, Parma, Bari e Como). La salvezza diretta dista al momento 5 punti, ed è dunque imperativo macinare punti per non perdere terreno. Dall’altro lato, dopo un inizio di stagione folgorante, un fisiologico calo per il Catanzaro, che sta comunque conducendo da neopromossa un’ottima stagione. 7° posto momentaneo e +3 sulla prima esclusa dai play-off, un sogno che renderebbe ancor più speciale il ritorno in Serie B dei giallorossi.

Catanzaro-Ascoli Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Tutto pronto allo Stadio Nicola Ceravolo per Catanzaro-Ascoli, sfida valida per la 24ª giornata di Serie B ed in programma sabato 10 febbraio alle 16:15. Padroni di casa in cerca del successo dopo 2 punti nelle ultime 3, per coltivare le proprie possibilità di play-off; Ospiti in piena lotta salvezza, pronti a lottare per tenersi a distanza dagli ultimi tre posti e, se possibile, evitare i play-out. La partita sarà trasmessa in Diretta LIVE su Dazn e su Sky Sport, al canale 253. Streaming Gratis disponibile su Dazn, SkyGo e NOW TV, mentre la cronaca testuale del match è su Diretta.

Castori, Ascoli
Castori, allenatore Ascoli @Twitter

Catanzaro-Ascoli, probabili formazioni

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Antonini, Veroli; Sounas, Pompetti, Verna, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vivarini

ASCOLI (3-5-2): Viviano; Bellusci, Botteghin, Mantovani; Falzerano, Valzania, Di Tacchio, Giovane, Celia; Pedro Mendes, Streng. Allenatore: Castori

SEGUI CATANZARO-ASCOLI SU DIRETTA LIVE

In questo articolo si parla di: