Como-Brescia 1-0, Strefezza ancora a segno: Maran arresta la corsa

Francesca Rofrano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La prima gara della 24ª giornata di Serie B ha già dato grande spettacolo con la sfida tra Como e Brescia andata in scena al Sinigaglia che è finita sul risultato di 1-0. La gara è stata indirizzata sin dai primi minuti di gioco dalla squadra di Fabregas, intenzionata a portarsi a casa altri tre punti per continuare il filotto di vittorie e confermando il secondo posto in classifica, a quota 45 punti.

A dare una scossa alla partita al 7′ minuto di gioco è stato Gabriel Strefezza, al secondo gol con la maglia del Como alla seconda presenza. Un giocatore dunque che sta aiutando la formazione di Roberts con tutta la sua esperienza, guadagnata anche al Lecce e precedentemente alla SPAL. Nulla da fare dunque per gli ospiti che, nonostante il cambio di atteggiamento tattico nella seconda frazione di gioco, non è riuscito a trovare il giusto approccio per scardinare la difesa di casa.

Serie B, il Como viaggia: il Brescia arranca

Con questa prima partita della 24ª giornata di Serie B, il Como è riuscito a guadagnare tre punti importanti, per provare ad agganciare il Parma attualmente a quota 48. Roberts e Fabregas dunque rimangono ancora in corsa per la promozione diretta in Serie A. La sconfitta per il Brescia invece significa rallentare momentaneamente le proprie ambizioni. Nonostante l’ottavo posto momentaneo in classifica, la formazione di Maran si trova a quota 32 punti, con il Modena alle spalle.

In questo articolo si parla di: